Partita crociera intorno al mondo

SAVONA - Il giro del mondo in 98 giorni. E' quanto propone Costa Crociere con "Costa Luminosa". La crociera dei grandi oceani è salpata ieri dal Palacrociere di Savona con un viaggio che farà scalo a Marsiglia e Barcellona per arrivare poi all'isola di Madera e attraversare l'Oceano Atlantico. I passeggeri avranno l'opportunità di vivere l'esperienza del viaggio di Cristoforo Colombo, giungendo nelle Antille, con gli scali di Antigua, St. Lucia, Grenada e Aruba.
Le tappe di Cartagena (Colombia) e della piccola cittadina di Puerto Limon (Costa Rica) precedono il passaggio attraverso il Canale di Panama per arrivare prima in Messico (Puerto Vallarta e Cabo S. Lucas) poi in California (San Diego, Los Angeles e San Francisco). L'itinerario proseguirà poi per Honolulu, Pago Pago, Fiji. Navigando fra l'Equatore e il Tropico del Capricorno, "Costa Luminosa" giungerà ad Auckland e Wellington, in Nuova Zelanda, per arrivare poi in Australia, con vi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi