

GENOVA - Msc Magnifica è partita ieri da Genova per la seconda World Cruise: 117 giorni di scoperta senza dover mai disfare la valigia. Gli ospiti di Msc Magnifica non solo visiteranno 43 fantastiche destinazioni nei cinque continenti, ma vivranno anche un vero e proprio viaggio gastronomico grazie a un menù internazionale unico nel suo genere e ai dieci chef pluripremiati che rappresentano il meglio delle loro rispettive cucine: italiana, spagnola, brasiliana, argentina, colombiana, peruviana, hawaiana, cinese, indiana e tedesca.
Durante la crociera intorno al mondo, i passeggeri visiteranno 43 destinazioni differenti in 117 giorni: da Ushuaia in Argentina a Valparaiso in Cile, da Callao/Lima in Perù a Rarotonga (Isole Cook) e poi ancora Nuova Zelanda, Australia, Papua Nuova Guinea, Bali, India e Giordania, con visita a Petra.
Come h...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Quali professionalità chiede la nautica?
ROMA – I dati dell’indagine statistica Monitor dell’Ufficio Studi di Confindustria Nautica, parlano di un settore, quello della nautica da diporto, in buona salute. Lo scorso anno infatti è stato…
Dalla Spezia salpa la seconda edizione del Blue Design Summit
LA SPEZIA – La Spezia si prepara ad accogliere la seconda edizione del Blue Design Summit (BDS25), in programma dal 13 al 15 maggio. L’evento, dedicato all’innovazione nel design nautico…
USA vs Cina: nuove tasse sulle navi in arrivo?
WASHINGTON – Gli Stati Uniti si preparano a colpire la supremazia della Cina nella cantieristica navale con tasse milionarie sulle navi di costruzione cinese che scalano nei porti americani. L’iniziativa,…
Nautica: Confindustria soddisfatta per i 3 milioni stanziati a sostegno della transizione ecologica
ROMA – Confindustria Nautica accoglie con soddisfazione l’adozione del provvedimento che stanzia 3 milioni di euro per incentivare la transizione ecologica nel settore della nautica da diporto. Il decreto, firmato…
Centro Studi Cedifop premiato con il “Badge Committed to Excellence” dall’ETF
PALERMO – L’European Training Foundation (ETF) ha conferito al team del Centro Studi Cedifop, ente di formazione professionale per la subacquea industriale operante nel porto di Palermo, il prestigioso riconoscimento…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica