Partnership tra Brittany Ferries e Cma Cgm

Brittany Ferries
MARSIGLIA - Brittany Ferries e Cma Cgm formano una partnership nel trasporto passeggeri e merci. In occasione dell'evento "Assises de l'économie de la mer", il Gruppo Cma Cgm ha annunciato un investimento di 25 milioni di euro in Brittany Ferries, la più grande compagnia di traghetti che opera sotto bandiera francese. Con questo accordo, il Gruppo di Marsiglia intende sostenere la ripresa post-Covid-19 di Brittany Ferries. La partnership contribuirà a sbloccare sinergie tra le due società nel trasporto passeggeri e merci. Sfruttando le rispettive aree di competenza, sarà promosso lo sviluppo del trasporto marittimo attraverso la Manica e un rappresentante di Cma Cgm entrerà a far parte del Supervisory Board di Brittany Ferries.
Sinergie nelle spedizioni merci attraverso la Manica e verso la penisola iberica L'accordo stabilisce una partnership commerciale attraverso l'utilizzo dello spazio carg...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guardia costiera
Shipping

La Guardia Costiera esegue 11 misure cautelari

ROMA – Operazione importante del Comando Generale delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera di Roma che ha visto impegnati 50 uomini e donne  personale militare del Nucleo Speciale d’Intervento per dare…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar