Pascal Lotà debutta su Livorno Golfo Aranci

Pascal Lota 31 05 17SAVONA - La "Pascal Lota", tredicesima nave della flotta di Corsica Sardinia Ferries, intitolata all'armatore corso che ha fondato la compagnia nel 1968 ed è scomparso da poco più di un anno, farà domani il suo debutto nel Mediterraneo.
Il traghetto, acquistato nel 2015 dalla Tallink Silja Line, in origine "Superstar", ha appena terminato i lavori, eseguiti nello stabilimento Fincantieri di La Spezia, dove è stato sottoposto ad interventi di accurato e completo restyling, in linea con la filosofia di accoglienza della compagnia e in adeguamento alle nuove normative di sicurezza.
Corsica Sardinia Ferries ha investito oltre cento milioni di euro in totalr, per acquisto e refit della nuova unità.
La società Jobson Italia ha compiuto tutti i lavori s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi