Passaggio navi crociera a San Marco

Carnival inchino 04-09-13VENEZIA - Si fa sempre più rovente il confronto tra favorevoli e contrari al passaggio delle ”grandi navi” davanti a San Marco. L’ incidente della ”Carnival Sunshine” del 27 Luglio a Venezia, così come denunciato dall’assessore all’ambiente Gianfranco Bettin, «non si è mai verificato». Così replica il Comitato Cruise Venice alle accuse dell’assessore sul presunto ”struscio” di una nave della Carnival davanti a Riva Sette Martiri, sempre negato dalla Capitaneria di porto sulla base degli accertamenti compiuti. «La nave, al contrario di quanto sostenuto dal politico, non è mai passata alla distanza di venti metri dalla Riva dei Sette Martiri, che dista oltre un chilometro e duecento metri in linea d’aria da Piazza San Marco - attacca il comitato -. Non ha mai ”sfiorato la riva stringendo p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi