

ROMA - In tanti sono rimasti a terra, senza distinzione tra chi doveva partire e chi tornare.
Se lo sciopero di ieri indetto da piloti e assistenti di volo delle compagnie Ryanair, EasyJet e Volotea doveva creare disagi, lo scopo è stato centrato.
Più di 250 voli da e per il nostro Paese cancellati dalla compagnia irlandese, circa 40 mila passeggeri interessati, più di 500 i voli totali cancellati comprese le altre compagnie aeree.
“Grandissima partecipazione allo sciopero di 4 ore di ieri” evidenzia Uiltrasporti che aggiunge: “Un risultato che dimostra l’urgenza nel risolvere i problemi che denunciamo in queste compagnie a partire dalla situazione di sotto organico e dai licenziamenti arbitrari che si verificano ad esempio in EasyJet”.
“A causa dello sciopero negli aeroporti del nostro Paese dalle 14 alle 18 sono partiti solo i voli Ryanair garantiti per legge e alla luce di questa enn...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
”Livorno Innovativa. Il sistema dell’innovazione e della ricerca per lo sviluppo dell’economia del mare”
LIVORNO – “Livorno Innovativa. Il sistema dell’innovazione e della ricerca per lo sviluppo dell’economia del mare” è il titolo dell’evento, organizzato dal Comune di Livorno, che si terrà giovedì 14…
La Sicilia riduce l’investimento per il Ponte sullo Stretto
PALERMO – Ad Ottobre la Regione Sicilia si era impegnata a fare la propria parte per la futura costruzione del Ponte sullo Stretto con un investimento da oltre un miliardo…
Digitalizzazione della logistica e attuazione del Regolamento Europeo eFTI
ROMA – Si è tenuto il convegno “Digitalizzazione della logistica e attuazione del Regolamento Europeo eFTI“, organizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, da RAM in collaborazione con Agenzia…
MSC, offerta record per Clasquin
GINEVRA – La Mediterranean Shipping Company (MSC) avrebbe presentato un’offerta record per acquisire Clasquin, una società di spedizioni e logistica francese quotata alla Borsa di Parigi. L’annuncio dell’offerta è stato…
FS acquisisce Exploris e diventa secondo operatore della logistica ferroviaria in Germania
ROMA – TX Logistik AG, società controllata da Mercitalia Logistics, ha finalizzato l’acquisizione di Exploris Deutschland Holding GmbH Hamburg, impresa di trasporto ferroviario merci europea, diventando così il secondo operatore…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica