Passera visita Fincantieri a Monfalcone

Passera Corrado 13-02-13MONFALCONE - «La Fincantieri è un bell’esempio, è capofila di una attività ed è importante anche come azienda trainante di altri settori; l’acquisizione di ”Osv” poi, è un colpo d’ala non scontato in un settore in cui tanti hanno paura». Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera (nella foto), in visita allo stabilimento Fincantieri di Monfalcone. Passera, elogiando anche l’operato dell’amministratore delegato, Giuseppe Bono, ha parlato di un’azienda sulla quale un anno fa c’era molto scetticismo.
«Crollo del mercato, sfiducia dell’azionista pubblico sulle possibilità di rilanciare l’azienda, piano di impresa ritirato, sfilacciamento nei rapporti sindacali» erano gli elementi rilevanti dell’azienda all’epoca, «con la sensazione di ricorrere a un...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar