Il ‘Patto per lo sviluppo della logistica’ veneta si presenta a Monaco

MONACO DI BAVIERA - Al Transport Logistic di Monaco di Baviera, grande fiera internazionale di settore che si sta svolgendo in queste ore nella cittadina tedesca, abbiamo intercettato anche il presidente dell'Authority veneziana Fulvio Lino Di Blasio.  "Il Patto per lo sviluppo della logistica è mettere insieme i porti di Venezia e di Chioggia, in collegamento con aeroporti e interporti del Veneto - racconta il presidente dell'AdSp del Mar Adriatico Settentrionale - Abbiamo già firmato un accordo alcuni mesi fa, con grande supporto della Regione stessa. E' ben visto il fatto di avere un interlocutore unico, aggregato e integrato, nel momento in cui si vanno a fare dei ragioname...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

cab log
Logistica

Cab Log, al via l’Academy per camionisti

VENEZIA – Il mondo della logistica da anni lotta per trovare camionisti. Stando ai più recenti studi dell’Ispi (Italian Istitute for International Political Studies) dedicati alla logistica, a livello europeo…
Pacchetto Fit for 55 ferroviario ferrovia
LogisticaTrasporto

“Ferrovia, vera transizione ecologica”

MILANO – Ha aperto questa mattina a Milano con l’intervento del ministro Matteo Salvini, EXPO Ferroviaria, la manifestazione dedicata al settore, piattaforma di scambio di conoscenze e tecnologie nel campo ferroviario.…
porto di gioia tauro
Porti

Il porto di Gioia Tauro non si ferma!

GIOIA TAURO – Il porto di Gioia Tauro non si ferma! È questo lo slogan che chiude il manifesto presentato da una serie di istituzioni, associazioni e aziende del porto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast