Pedemontana: inaugurato il casello di Breganze

Pedemontana: Inaugurato il casello di Breganze la carta stradale
VICENZA - Inaugurato il primo tratto della Superstrada Pedemontana Veneta, sette chilometri tra l’autostrada A31 Valdastico e Breganze, in provincia di Vicenza, aperto al traffico da questa mattina, lunedì 3 giugno. Alla cerimonia dell'inaugurazione del casello di Valdastico della Pedemontana Veneta, alla connessione con la A31, hanno partecipato il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dell’interno, Matteo Salvini, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. il Direttore della Struttura di Progetto Superstrada Pedemontana Veneta (SPV), Elisabetta Pellegrini, il Commissario dell’Autorità Vigilante della SPV, Marco Corsini, il Presidente della SPV Spa, concessionaria per la realizzazione dell’opera, Domenico Dogliani. In Merito all'inaugurazione di oggi, ieri, la Struttura di Progetto del...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi