Peleggi: lettera di congedo ai colleghi

Giseppe Peleggi 30 09 17ROMA - «Dopo circa 16 anni di cui quasi nove passati alla Direzione dell'Agenzia è arrivato il momento dei saluti», con queste parole Giuseppe Peleggi che per più di tre lustri è stato al vertice della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si è congedato da colleghe e colleghi.
Con le sue parole di saluto ha voluto esprimere incondizionatamente il proprio apprezzamento per gli uomini e le donne che hanno saputo dar vita e mantenere un'organizzazione che ha definito eccezionale per le spinte di rinnovamento nei propri rapporti con i cittadini, le imprese e le altre amministrazioni nazionali ed estere.
«In questi anni sono cambiati il mondo, le tecnologie e anche l'Agenzia, non solo perché ha acquisito le nuove competenze del settore ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar