

GENOVA - Costa Crociere, compagnia "Made in Italy" celebrerà domani 75 anni di "vita".
Il 31 Marzo 1948 infatti la motonave “Anna C” partiva da Genova verso Buenos Aires con 768 passeggeri a bordo dando inizio alla storia di Costa Crociere.
“Un traguardo importante per la compagnia, unica a battere bandiera italiana, che testimonia un patrimonio di esperienza e tradizione nel settore mondiale delle crociere” scrivono in una nota.
In tutti questi anni Costa ha portato in giro per il mondo milioni di ospiti, condividendo i momenti felici e indimenticabili delle loro vacanze. Dai viaggi transatlantici de...

Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Un Giugno ricco di crociere per l’Adriatico centrale
ANCONA – I porti dell’Adriatico centrale si preparano al vivo della stagione crocieristica che nel mese di Giugno, attende nove toccate nel porto di Ancona, su 51 complessive previste nel…
Msc Euribia: prima crociera al mondo a zero emissioni
GINEVRA – La prossima crociera di Msc Euribia, nuova ammiraglia di Msc Crociere, sarà la prima al mondo a zero emissioni nette di gas serra. La nave sarà varata il 31…
Mar Ligure, patto per la tutela dei cetacei con crociere e traghetti più lenti
GENOVA – Per proteggere la biodiversità marina nel Santuario Pelagos, l’area ligure del Mediterraneo, verrà invitato a ridurre la velocità delle navi da crociera, dei traghetti e delle altre imbarcazioni.…
La Costa Diadema approda al porto di Oristano – Santa Giusta
ORISTANO – È l’approdo che inaugura una nuova stagione di sviluppo del mercato crocieristico per il porto di Oristano – Santa Giusta. Il completamento di un lungo processo di promozione…
Brindisi: Msc torna ad ormeggiare nel porto interno
BRINDISI – Msc Crociere torna ad ormeggiare nel porto interno di Brindisi. Lunedì 22 Maggio, in caso di condizioni meteomarine adatte, Msc Crociere tornerà ad ormeggiare nel porto interno di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica