Per flotta Samskip 200 reefer da 40′

Samskip reefer 02 08 16ROTTERDAM - Sono arrivati a Reykjavik, provenienti dalla Cina, i 200 nuovi contenitori high cube reefer da 40' che andranno ad incrementare la flotta container di Samskip. Si tratta di una acquisizone mirata a migliorare ulteriormente la capacità di spedire merci a temperatura controllata o deperibili di uno dei principali operatori logistici multimodali europei.
I 200 contenitori sono provvisti dei più moderni sistemi di raffraddamento e congelamento oggi disponibili sul mercato. La consegna a Reykjavik già indica quello che sarà il principale utilizzo dei nuovi container in Nord Atalantico da e verso il tutto il mondo. Il direttore del dipartimento logistica "North Atlantic" di Samskip, Gudmundur Oskarsson, ha infatti spiegato che «è stato l'aumento d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi