«Per Gioia Tauro ogni progettualità sembra scomparsa»

Gioia Tauro 30-01-13GIOIA TAURO - Sul porto di Gioia Tauro ogni progettualità sembra scomparsa e restano soltanto le solite roboanti promesse di sviluppo, l’ultima in ordine cronologico chiamata Zes (Zona economica speciale) di cui da mesi si sono perdute le tracce». Lo sostiene, in una nota, il segretario regionale del sindacato Sul, Carmelo Cozza.
«Nel frattempo, quasi come un colpo di grazia - aggiunge - arriva il provvedimento governativo sulle tasse di ancoraggio che a regime arriveranno ad aumentare di oltre il 50% l’attuale costo. Tutto questo con il beneplacito dei politici calabresi, che nulla hanno fatto per ostacolarlo. Paradossalmente, nemmeno la campagna elettorale in atto è servita a far prendere impegni seri agli aspiranti governanti. Ad oggi non c’é stato e sembra non esserci nessun esponente pol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi