Per l’Interporto Vespucci vicini due tagli del nastro

LIVORNO - Tra pochi mesi, prima e durante l'estate, l'Interporto Vespucci, taglierà il nastro a due importanti opere. La prima in ordine di tempo sarà il Cold village, con il completamento del magazzino del freddo, struttura in grado di raggiunge una temperatura di -30 gradi centigradi. L'altra, il Truck village, un'area di sosta per i camion con servizi annessi che alzeranno ulteriormente il livello di qualità dell'interporto. Di tutto questo abbiamo parlato con il presidente Rocco Guido Nastasi che ci ha illustrato le potenzialità del sistema del freddo, la cui parte tecnica è spiegata da Claudio Bertini, responsabile tecnico. Ma nel futuro ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar