Per la Festha Manna promozione sulle navi Grimaldi

Tradizionale manifestazione a Porto Torres dall’8 al 10 Giugno

grimaldI DANCE FIT CRUISE cruise barcelona Escola estate 5 milioni festha manna
NAPOLI – Dall’8 al 10 Giugno prossimi in occasione della Festha Manna, la manifestazione più folkloristica della Sardegna, Grimaldi Lines offre la possibilità di raggiungere l'isola ad un prezzo più conveniente. La festa, che affianca alle processioni religiose, anche iniziative culturali, sportive e di puro intrattenimento e che si celebra da secoli secondo i riti e le tradizioni della Pentecoste, è in programma a Porto Torres; sarà possibile raggiungerla con la promozione speciale Festha Manna che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi Civitavecchia-Porto Torres e Barcellona-Porto Torres e viceversa per tutte le prenotazioni effettuate entro il 13 Giugno, con partenza tra il 6 e il 13 Giugno 2019. Lo sconto si applica al passaggio nave ed ai supplementi per la sistemazione a bordo, gli animali domestici e i veicoli al seguito. È cumulabile con le altre tariffe speciali attive al moment...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

Moby e Tirrenia
Shipping

Moby rinvia di tre settimane l’asta per la vendita di cinque traghetti

La decisione disposta su indicazione dell’Agcm, che ha ritenuto opportuno concedere più tempo ai potenziali acquirenti “nell’interesse della stessa Moby e della buona riuscita della procedura competitiva”
MILANO – Slitta di tre settimane l’asta indetta dal gruppo Moby per la vendita in blocco di cinque traghetti – Moby Aki, Moby Wonder, Athara, Janas e Moby Ale 2…
Shipping

Tarros rafforza il collegamento Italia–Libia

Un servizio più frequente e veloce: nuova versione del servizio Italy Libya Express (ILE). Partenze ogni 10 giorni dal porto della Spezia verso Tripoli e Misurata
LA SPEZIA – Il Gruppo Tarros consolida la propria presenza in Libia lanciando una nuova versione del servizio Italy Libya Express (ILE), pensata per offrire collegamenti marittimi ancora più regolari,…
circle Nuova partnership maps
Shipping

CIRCLE spinge sull’intermodale digitale con due nuovi progetti

CIRCLE Group investe oltre 300mila euro per potenziare MILOS® e spingere la logistica intermodale verso una transizione digitale paperless, interoperabile e sostenibile.
MILANO – La logistica del futuro parla sempre più digitale e intermodale. CIRCLE Group, ha siglato due nuovi progetti strategici nell’ambito del programma LogIN Business, per un valore complessivo superiore…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner