Per la fine dell’emergenza siamo al countdown

emergenza
FIRENZE - “Voglio annunciare che è intenzione del Governo non prorogare lo stato d’emergenza oltre il 31 Marzo. Da allora, non sarà più in vigore il sistema delle zone colorate”. Era la frase che aspettavamo di sentire da quasi due anni, e che ieri il presidente del Consiglio Mario Draghi ha pronunciato a Firenze, durante l'incontro con le autorità e gli stakeholders locali al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
“La situazione epidemiologica è in forte miglioramento -ha spiegato- grazie al successo della campagna vaccinale, e ci offre margini per rimuovere le restrizioni residue alla vita di cittadini e imprese. Le scuole resteranno sempre aperte per tutti: saranno infatti eliminate le quarantene da con...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi