Per piattaforma Maersk 3mila domande lavoro

SAVONA - Nella sede dell’Autorità portuale di Savona, si è svolto un vertice alla presenza delle organizzazioni sindacali per affrontare il tema del futuro occupazionale per la costruenda piattaforma multipurpose Maersk a Vado Ligure.
L’amministratore delegato di AP Moeller-Maersk, Carlo Merli, ha comunicato alle organizzazioni sindacali l’avvio dello screening delle candidature proposte al gruppo danese attraverso il portale aperto, sul sito dell’Autorità portuale, a fine Gennaio 2012. Massima attenzione nel controllo di idoneità delle domande, che sono in totale oltre 4 mila, 3 mila delle quali valide in quanto molti candidati hanno indirizzato le espressioni di interesse su più profili professionali.
«Per poter dire concluso il lavoro di esame e per ”incasellare” i profili validi saranno necessari almeno ancora un paio di mesi, nonostante siano state assegnate da AP Moeller al delicato compito di selezione due persone» spiegano all’Autorità portuale.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar