Per tornare a crescere Tav e Gronda indispensabili

Giachino Bartolomeo 02-04-13TORINO - ”Si alla Tav: per i nostri figli e un futuro di benessere” è il titolo di un convegno, tenutosi nei giorni scorsi in un noto albergo di Torino, organizzato dal Pdl piemontese. «Non c’era bisogno di andare a visitare il cantiere di Chiomonte - ha detto Mino Giachino (nella foto), ex sottosegretario ai Trasporti, facendo riferimento alla contemporanea visita in Val Susa di alcuni parlamentari - per capire quanto sia necessaria la Tav per la ripresa dello sviluppo e il ritorno alla crescita economica e occupazionale».
Presenti all’incontro anche Enrico Costa, coordinatore del Pdl Piemonte, il parlamentare europeo Vito Bonsignore, l’ onorevole Osvaldo Napoli, il presidente dell’ Osservatorio sulla Tav, Mario Virano, e alcuni esponenti del mondo e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar