Perchè andare a Padova settimana prossima?

green logistics expo
PADOVA - Manca davvero poco all'apertura di Green Logistics Expo, l'evento che dal 5 al 7 Ottobre animerà la Fiera di Padova aprendosi a business, marketing, cultura, approfondimento, esposizione e confronto sui temi più avanzati della logistica. Patrocinato dall'Interporto Padova, Green Logistics Expo sarà supportata dal Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile e dalle principali associazioni di categoria nazionali, come Assologistica, Ailog (Associazione italiana di logistica e di supply chain management), Assoporti (Associazione dei Porti Italiani), Confetra (Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica), Cscmp, Liuc Business School, SOS-LOGistica (Associazione per la Logistica Sostenibile), Srm, Trt (Trasporti e Territorio), Uir (Unione Interporti Riuniti), e dalle principali istituzioni del territorio, come Regione Veneto, Comune di Padova, Provincia di Padova e Camera di Commercio Padova. Nella prima giornata...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar