Perfetta copia del «Titanic» tornerà a navigare nel 2016

Titanic 01-03-13NEW YORK - La perfetta replica ”made in China” del ”Titanic”, il transatlantico affondato la notte del 15 Aprile 1912, voluta dal miliardario australiano Clive Palmer, è stata presentata ufficialmente dallo stesso Palmer, nell’Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York. Simile, invece, il nome della compagnia armatrice: Blue Star Line, che comunque si avvicina alla White Star Line proprietaria del ”Titanic”.
Il ”Titanic II” dovrebbe salpare nel 2016: Palmer presentando i progetti, ha spiegato che la costruzione dovrebbe iniziare a breve in Cina e che già 40.000 persone si sono dette interessate ad acquistare i biglietti per il viaggio inaugurale. Ancora non ci sono dettagli sul prezzo, ma secondo alcune indiscrezioni comparse sui media statunitensi c’é chi avrebbe offerto fino a un milione di d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi