Pesca: selezione Nazionale a Cala de’ Medici

LIVORNO - Dal 19 al 22 Gennaio, si svolgerà alle secche di Vada la gara di pesca sportiva "Club Azzurro Canna da Natante", organizzata dalla Federazione iItaliana pesca sportiva e attività subacquee Asd (Fipsas), Sezione provinciale di Livorno, in collaborazione col Circolo Nautico Canottieri Solvay per la selezione per definire la squadra Nazionale italiana 2017. I partecipanti si imbarcheranno al porto Marina Cala de' Medici, che ha offerto collaborazione alla Fipsas anche per quanto riguardo l'ormeggio delle due imbarcazioni "Cigherù" e "Evolution" su cui saliranno a bordo i partecipanti.
I partecipanti che disputeranno l'ingresso in squadra saranno una ventina. Il programma delle tre giornate di pesca prevede l'imbarco alle 5.00 di mattina, alle 5.20 la partenza (si sa che per essere pescatori è necessario essere mattinieri) ed il rientro alle 17.00 il venerdì e il sabato, e alle 13.00 la domenica.
Dalla sfida uscirà la pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi