Pescaggio record (16,15 m) per il “Mct”

MSC London MCT 28 04 16GIOIA TAURO - Il Medcenter Container Terminal e le sue infrastrutture di "prima classe" sono ancora una volta chiamati in causa per ottimizzare l'utilizzo degli asset dei network delle compagnie di navigazione che scalano l'hub di Gioia Tauro.
Già in grado di lavorare navi "Ulcc" da 14.000 teu ed oltre, fin dal 2009, il terminal ha già operato regolarmente su navi con un pescaggio di 15,50 metri, con il record fissato finora a 15,80 metri. Questo record è stato superato il 26 Aprile, da una nave che ha lasciato l'ormeggio con un pescaggio di 16,15 metri, stabilendo appunto il nuovo record per "Mct".
Il Medcenter Container Terminal ha iniziato le operazioni commerciali nel Settembre 1995, dando vita ad una visione del fondatore del Gruppo Contship, Angelo Ravano, che ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi