Pettorino: “Lavorare in continuità per accompagnare lo sviluppo degli scali”

pettorino
ANCONA - Si concluderà a breve l'incarico del Commissario straordinario Giovanni Pettorino alla guida dell'Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, dopo la firma da parte del ministro Giovannini che assegna l'incarico di presidente a Vincenzo Garofalo. “I mesi trascorsi sono stati intensi” dicono dall'AdSp, la cui struttura è stata impegnata nel proseguire i progetti già iniziati e nel preparare il terreno per le sfide dei prossimi anni in particolare quelle legate alla redazione del Documento di pianificazione strategica di sistema e dei Piani regolatori portuali dei singoli scali e all'utilizzo dei fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. “Lavorare in continuità per accompagnare lo sviluppo degli scali di competenza verso la trans...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi