Pianificazione indispensabile per Livorno e Piombino

Livorno e
LIVORNO - Indispensabile la pianificazione per i porti di Livorno e Piombino. Il presidente di Federagenti, Alessandro Santi, accompagnato dalla presidente di Asamar, Francesca Scali, ha svolto  l'altro ieri una serie di incontri con le maggiori istituzioni portuali e cittadine di Livorno e Piombino. Durante gli incontri, Santi ha voluto rimarcare come sia fondamentale riuscire a garantire un forte legame tra ogni Città e il suo porto perché lo sviluppo e la crescita dell’uno non può prescindere da quello dell’altro. Santi ha sottolineato come anche per i porti toscani si confermano drammaticamente i danni derivanti dalla mancata programmazione strategica e dalla ritardata soluzione di problemi ormai cronicizzati, in primis quello dei dragaggi. Mentre Livorno, nonostante il problema dei dragaggi sia ancor...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

scolmatore
Porti

Ponte sullo scolmatore, ecco i passaggi

LIVORNO – Sono state ufficializzate stamattina le prossime tappe per le attività di progettazione del nuovo ponte viario sulla parte estrema dello scolmatore dell’Arno, in località Calambrone, per arrivare alla…
tajani
LogisticaPorti

ALIS Awards ad Antonio Tajani

ROMA – Antonio Tajani è stato uno dei tanti rappresentanti politici che ieri hanno partecipato all’Assemblea di ALIS a Roma. L’associazione guidata da Guido Grimaldi ha voluto premiare il vicepresidente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner