Piano di azione per i porti del network laziale

network
CIVITAVECCHIA - Francesco Maria di Majo annuncia un piano di azione che faccia diventare i porti del network laziale scali di riferimento del traffico merci del Lazio e della capitale, da avviare a breve termine per mitigare l'attuale crisi del porto di Civitavecchia causata dall'emergenza sanitaria ancora in atto, della quale ancora non si prevedere la fine.
L'intendo de presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, è di fare in modo che il settore commerciale del porto di Civitavecchia, unitamente al porto di Gaeta, non solo non perda traffici ma riesca ad intercettarne di nuovi. E ciò, naturalmente, per essere in grado, in primis, di mitigare le conseguenze negative derivanti dall’interruzione del traffico passeggeri e crocieristico. “E’ giunto il momento - spiega Francesco Maria di Majo - di sfruttare da subito quella ch...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Pozzallo
Porti

Pozzallo: 15 milioni per il cold ironing

POZZALLO – Il porto di Pozzallo si prepara a diventare sempre più sostenibile grazie all’implementazione del cold ironing, che prevede l’elettrificazione delle banchine e la riduzione al minimo dell’uso di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar