

FIRENZE - Ha preso il via il Dibattito Pubblico sul Piano di sviluppo aeroportuale (Masterplan) al 2035 dell’Aeroporto internazionale di Firenze Amerigo Vespucci, con il primo incontro tenutosi dalle 17.30 alle 20.30 in modalità ibrida, a Palazzo Affari a Firenze e online. Ampia la partecipazione della cittadinanza, con più di 30 persone in presenza e più di 60 collegate da remoto. Il primo incontro tematico del Dibattito Pubblico è stato volto ad approfondire le ragioni dell’intervento infrastrutturale ipotizzato da Toscana Aeroporti e le alternative studiate. Dopo l’apertura dell’incontro di Alberto Cena, Coordinatore del Dibattito Pubblico, e di Roberto Naldi, AD di Toscana Aeroporti SpA, sono intervenuti: Pasquale Proietti, Ingegnere Infrastru...
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Autotrasporto e logistica contrarie al pagamento del contributo ad ART
ROMA – Tutte le Associazioni di rappresentanza delle imprese di autotrasporto e logistica sono fermamente convinte che le imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori non debbano versare alcun contributo per…
Autotrasporto: Rixi incontra le associazioni
ROMA – “La settimana prossima si insedierà al Mit un tavolo tecnico per trovare, insieme a tutte le associazioni di categoria dell’autotrasporto, soluzioni concrete alle criticità evidenziate dal comparto. A…
Assotrasporti in fiera per la manifestazione sulla logistica sostenibile
VERONA – Si è concluso LETExpo – Logistics Eco Transport, l’evento fieristico su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile più atteso dell’anno. “Sono di fondamentale importanza eventi di questo genere perché…
Trasportatori Eccezionali: TEA incontra il Vicepresidente della Commissione Trasporti Tosi
VERONA – Il presidente di TEA -Trasportatori Eccezionali Associati Luca Civolani ha incontrato il vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera on. Flavio Tosi in occasione della manifestazione espositiva LetExpo, organizzata…
L’autotrasporto italiano: “I divieti del Tirolo sono superati da tempo”
ROMA – Politiche economiche compatibili con il rispetto della salute e dell’ambiente sono da sempre obiettivi fondamentali delle Camere di commercio di Bolzano e Trento e delle associazioni dell’autotrasporto regionali.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica