Piattaforma Milos scelta anche dalla Cilp

cilp Livorno 26 08 17GENOVA - Anche dalla Compagnia impresa lavoratori portuali (Cilp), azienda terminalista del porto di Livorno, è stata scelta la piattaforma "Milos", l'innovativa suite sviluppata da Circle con l'obiettivo di ottimizzare i processi in ambito portuale, interportuale e dei trasporti intermodali.
Circle, società di consulenza che offre soluzioni per il settore trasporti e logistica, ha realizzato questa suite per soddisfare l'esigenze di terminal, porti, operatori logistici e caricatori. Si tratta di un sistema in grado di unire i diversi attori della catena logistica semplificando considerevolmente la gestione del trasporto, con una conseguente riduzione dei tempi e dei costi legati all'attività.
Dopo il recente caso di successo dell'inland terminal di Lugo, piattaforma log...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi