Piattaforma petrolifera a bordo di «Xin Guang Hua»

Xin Guang Hua Cosco 05 04 17ROTTERDAM - Il prossimo 13 Aprile arriverà nel porto di Rotterdam la nave semisommergibile "Xin Guang Hua", della compagnia "Cosco Shipping Heavy Transport", con a bordo la piattaforma petrolifera galleggiante "Western Isles" utilizzata per la produzione, deposito e scarico (Fpso). Dopo l'arrivo nel porto olandese l'unità navigherà nel "Calandkanaal" fino a Botlek per essere preso in consegna dai cantieri navali e off-shore "Keppel Verolme". Le operazioni di scarico del pezzo unico da 32.000 tonnellate saranno completate in due giorni. Il grande manufatto sarà installato nel campo petrolifero "Western Isles" nel Mare del Nord. La "Xin Guang Hua", varata nel 2016, è la seconda unità più grande al mondo di questo tipo. Naviga sotto la bandiera...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi