PIL soddisfa le richieste dello shipping

PIL soddisfa
SINGAPORE - PIL soddisfa le richieste di trasporto marittimo anche in questo periodo di pandemia, senza dimenticare la sostenibilità. A testimonianza di questa efficienza, la compagnia Pacific International Lines (PIL) ricorda che nelle scorse settimane, una sua porta contenitori P Class, la "Kota Pusaka" da 11.800 teu di capacità, costruita nel 2019 e tra le navi più grandi della flotta PIL, ha fatto scalo a Singapore a pieno carico, in rotta verso il Brasile dalla Cina. Secondo l'armamento costituito a Singapore nel 1967, ciò riflette la capacità di PIL di soddisfare l'attuale domanda di trasporto marittimo in tutto il mondo. Mostrando anche l'importanza che le compagnie di navigazione come PIL contribuiscano alla lotta contro il Covid-19. Tra il carico trasportato dalla nave c'erano infatti contenitori di prodotti legati al Covid, compresi disinfettanti, prodotti igienizzanti e detergenti, nonché forniture mediche. Ma la nave trasportava...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi