Pinotti: su Stx possibilità d’accordo

Roberta Pinotti 01.08.17 A3GENOVA - Alla vigilia dell'incontro a Roma tra il ministro dell'Economia francese Bruno Le Maire, con i ministri Pier Carlo Padoan e Carlo Calenda, proseguono le prese di posizione da parte italiana secondo le quali, senza averne il controllo Fincantieri non prenderà i cantieri navali di Saint-Nazaire.
Ieri a Genova il ministro della Difesa, Roberta Pinotti (foto), in merito alla vicenda Fincantieri-Stx ha detto: «condivido quanto dichiarato da Calenda e Padoan: l'Italia non farà un passo indietro. Non è accettabile che ci possa essere una maggioranza coreana al 66% e non una maggioranza italiana. Su questo non ci muoveremo di un millimetro ma speriamo invece che, aprendo anche a un ragionamento più approfondito sulla parte mi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi