Piombino-Bastia in un lampo!

Corsica Express 07-06-13SAVONA - Quest’estate, la Corsica sarà ad un lampo dalla Toscana! Le navi gialle, infatti, mettono in linea dal 7 Luglio al 6 Settembre, l’”Hsc Corsica Express Seconda”, che farà la spola tra Piombino e Bastia, fino a otto volte alla settimana. La nave è in grado di trasportare 535 passeggeri in comode poltrone ”busines class”, e 150 auto.
Sulla linea Piombino - Bastia, verranno effettuate partenze serali nei giorni di domenica, lunedì, mercoledì e giovedì.
Mentre sulla linea Bastia - Piombino, le partenze saranno diurne, i lunedì, martedì, giovedì e venerdì.
«I porti della Toscana hanno un ruolo strategico, soprattutto per i flussi turistici che provengono dal Centro e dal Sud Italia, che possono raggiungere la Corsica in poco più di due ore» ha commentato Raoul Zanelli Bon...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi