Piombino, c’è un piano del Ministero per Jsw

ferrari
PIOMBINO - Sul tavolo del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, esiste un piano siderurgico nazionale 'in itinere'. E in questa documentazione, è inserito anche un progetto per rilanciare la lavorazione dell'acciaio a Piombino. "Il sito avrà un ruolo significativo - racconta il titolare del dicastero nel contesto di un’intervista rilasciata nelle scorse al quotidiano Il Messaggero e ripresa da tutto il resto della stampa nazionale - vi è rinnovato interesse e credo che l’area industriale tornerà ad essere un polo di sviluppo anche logistico e portuale. Ovviamente, dobbiamo superare una serie di errori compiuti da altri. Basti ricordare c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Romano Prodi
Economia

Le sfide dell’Italia secondo Romano Prodi

PISA – È stato ospite al Forum studentesco della Normale l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, con un intervento dal titolo “L’Italia nell’era globale: affrontare le sfide in Europa”. “L’Italia…
fiscale Export finance for future
Economia

Riforma fiscale: la posizione di Confetra

ROMA – Confetra ha incontrato a Palazzo Chigi, assieme alle altre maggiori organizzazioni del mondo imprenditoriale, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ed il viceministro Maurizio Leo che hanno illustrato lo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast