Piombino: incontro positivo a Roma

Piombino 03 03 16FIRENZE - Incontro positivo sulla ex Lucchini di Piombino a Roma. «Stiamo seguendo la vicenda - commenta il presidente della Toscana, Enrico Rossi - Anche dopo la riunione sembra che il gruppo Aferpi stia rispettando gli impegni e che il programma vada avanti secondo i tempi prestabiliti. Noi comunque continueremo a fare la nostra parte con le opportune verifiche sull'evolversi della situazione, sia riguardo all'industrializzazione dell'area sia per l'intera partita che interessa la città».
L'incontro a Roma era al ministero del Lavoro. Per la Regione Toscana hanno partecipato l'assessore alle Attività produttive Stefano Ciuoffo e il consigliere del presidente, Gianfranco Simoncini. Il Governo era rappresentato dal vice ministro Teresa Belladonna. Aferpi ha ribadito di fatto gli impegni che il signor Rebrab aveva assunto in occasione dell'incon...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi