GENOVA – Michele Perillo, sales manager della Piombino Tech, allo stand del Salone nautico di Genova ci mostra alcuni dispositivi di punta della sua società.
“Piombino Tech ha deciso di presentare qui a Genova un prodotto in particolare che riguarda la protezione contro la corrosione” ci spiega.
Un prodotto innovativo perché a differenza di quelli presenti sul mercato abitualmente non utilizza il metallo sacrificale, ma un sistema elettronico che garantisce di fornire protezione al metallo da salvaguardare.
“Il vantaggio importante del nostro prodotto è il fatto che permette in “diretta” di sapere l’andamento del funzionamento del livello di di protezione contro la la corrosione”.
La Piombino tech ha mosso i primi passi nel settore industriale per lanciarsi poi anche sul mercato legato al mare con prodotti per la corretta navigazione: “Qui al Salone -continua Perillo- abbiamo notato curiosità da parte dei visitatori e un’attenzione particolare all’aspetto innovativo e al contenuto elettronico del prodotto”.
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Friuli Venezia Giulia: una legge per sostenere la Blue Economy
The Italian Sea Group celebra il successo al Monaco Yacht Show 2024
Marina Cala de’ Medici: cala il turismo nautico, ma cresce l’interesse per i grandi yacht
Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015
Althink: specialisti nella comunicazione sicura
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica