Pisa-Costa Smeralda: si riparte con Volotea!

Volotea
PISA - Ritorno graduale alla normalità anche sui voli nazionali: da domani Volotea, riattiva il collegamento Pisa-Olbia, mentre è in calendario, per le prossime settimane, la ripartenza del volo internazionale verso Nantes. “Per la stagione estiva, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri numerose opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico” ha commentato Valeria Rebasti, Country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. “La ripartenza delle rotte rappresenta un’importante conferma della fiducia nella ripartenza dei movimenti e, quindi, dell’intero comparto aereo” dicono da Toscana Aeroporti. “I nostri scali sono pronti ad accogliere i passeggeri in arrivo e in partenza con le misure più adeguate a garantire la sicurezza, cosicché tutti possano...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi