Pitto: “Noli alle stelle e crollo della qualità del servizio”

ROMA - “Mentre i noli sono andati alle stelle, registriamo un crollo nei livelli di servizio legati ad affidabilità e puntualità”. È un aspetto da tenere in considerazione come evidenzia il numero uno di Spediporto Alessandro Pitto che aggiunge: “È difficile spiegare ai clienti perchè debbano sostenere costi così alti a cui corrisponde un servizio scadente”. Questo è uno dei problemi maggiori che vive oggi il mondo dello shipping, ma nonostante ciò, ci spiega, il 2021 si chiude con numeri buoni in una sorta di risveglio economico in termini di traffici e Pil, ma che comunque preannuncia ancora un periodo di "sofferenza". Spediporto che è da sempre in prima linea sulle problematiche del congestionamento dell'area genovese, sta constatando che i lavori proseguono ed erano necessari vista la situazione che risultava c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ansis Zeltiņš
PortiShipping

Ansis Zeltiņš alla guida di ESPO

BRUXELLES – Passaggio di testimone in casa ESPO, l’associazione europea dei porti: Zeno D’Agostino lascia il posto, dopo due anni, a Ansis Zeltiņš. Oggi, l’Assemblea generale il suo nuovo presidente,…
usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Working Group Sea

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar