Più collegamenti Moby e Toremar per l’Elba

MILANO - Da venerdì prossimo 22 Aprile raggiungere l'Isola d'Elba sarà ancora più facile grazie ai collegamenti offerti da Moby e Toremar, compagnie del Gruppo Onorato Armatori, tra Toscana e l'isola dell'Arcipelago.
Sulla linea Piombino - Portoferraio, Moby, porterà infatti a dodici i collegamenti quotidiani, con un incremento di quattro partenze al giorno; sempre sulla stessa linea, Toremar, da lunedì a giovedì, garantirà 11 partenze ogni giorno, tre in più rispetto alle attuali, mentre da venerdì a domenica le partenze saranno addirittura 14, con un aumento quindi di sei collegamenti, per agevolare le opzioni di viaggio al turismo del fine settimana. Invariati i collegamenti sulla linea Piombino - Rio Marina, dove Toremar continuerà a garantire tre partenze durante la settimana e quattro nei giorni di venerdì, sabato e domenica.
Moby e Toremar sono il ponte per l'isola d'Elba. Le due compa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi