Più fermezza contro blocchi stradali e violenza

TORINO - «Molto bene quanto previsto da Alfano sulla Tav. Basta ai blocchi autostradali e alla violenza»: lo ha dichiarato l’ex sottosegretario ai Trasporti Mino Giachino commentando le recenti decisioni del Governo in tema di ordine pubblico. Quel tipo di manifestazioni «oltre a farci perdere il futuro ci tolgono lavoro oggi» ha proseguito Giachino.
«Il cosiddetto ”pugno di ferro” deciso dal Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro degli Interni Alfano è motivo di speranza per la Valle di Susa che lavora e che viene danneggiata dalle continue azioni violente di protesta e dai ripetuti blocchi dell’autostrada e dei mezzi pesanti.
Il turismo , l’industria più importante dell’Alta Valle, sta perdendo il 30% a causa dell’incertezza per chi vuole raggiungere Bardonecchia e gli altri Comuni della Valle» ha proseguito l’ex sottosegretario.
«I trasporti stanno subendo conseguenze pesanti che alla fine verranno pagati dai consumatori perchè molte aziende di trasport...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi