Più logistica nel futuro di “Udine Mercati”

TRIESTE - «La nuova vocazione di Udine Mercati affinché i vantaggi aumentino e si crei una nuova economia e nuovi posti di lavoro è legata alla fortuna del nostro territorio, quella di essere una straordinaria piattaforma logistica». Lo ha detto la presidente della Regione, Debora Serracchiani, intervenendo al workshop "Il mercato di Udine di fronte ai nuovi scenari competitivi: il tempo delle scelte" che - riferisce la Giunta regionale con una nota - ha offerto un'analisi della situazione attuale e del possibile riposizionamento del mercato agroalimentare udinese alla luce di una serie di indicatori raccolti dalla Camera di Commercio friulana. «Siamo di fronte ad un'azienda sana dove ognuno ha svolto pienamente il proprio ruolo», ha sottolineato Serracchiani, ribadendo che la regione è ricca di «prodotti straordinari che non riusciamo a commercializzare al meglio ma che dovremmo esportare con una più incisiva cultura di c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar