Più scambi fra Cina e porti liguri

Lpa shangai 17 06 16SHANGHAI - Anche i porti liguri hanno partecipato dal 14 al 16 Giugno, al Transport Logistic di Shanghai, considerata una delle più importanti manifestazioni fieristiche dedicata al settore dello shipping e alla logistica, organizzata in alternanza all'analoga manifestazione europea, che si tiene a Monaco di Baviera.
I tre scali di Genova, Savona e La Spezia si sono presentati nel padiglione "Italian Ports Association" sotto l'emblema "Italy all in one" con gli scali di Livorno, Napoli, Salerno, Gioia Tauro, Palermo, Taranto e Trieste.
Confermato l'interesse degli operatori cinesi dello shipping per i porti italiani, in una fiera che ha visto quest'anno il raddoppio del numero dei visitatori (oltre 22.000 provenienti da 65 Nazioni), così come, più in generale, la volont&a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar