Pizzimenti e Zilli visitano l’interporto di Cervignano

TRIESTE - Gli assessori regionali alle Infrastrutture e Territorio, Graziano Pizzimenti e alle Finanze, Barbara Zilli, hanno visitato ieri l'interporto di Cervignano. L'attenzione è stata rivolta in particolare ai recenti sviluppi e all'operatività, anche in chiave futura, dello scalo friulano che ha avviato l'attività del deposito automobili con Cat Logistic. "Nonostante il periodo complesso e complicato che stiamo vivendo - così si sono espressi i due assessori - certamente questa ci appare come una nota positiva che contribuisce ad alimentare la fiducia nella ripresa della nostra economia regionale". Cat Logistic, con sede a Pavia di Udine, è un’azienda all’avanguardia, specializzata nei servizi della logistica distributiva e nella gestione del flusso merci da e per i Paesi dell’Est Europa, gestita con esperienza e passione da professionisti che da oltre 30 anni operano in questi settori. L’Interporto, adiacente allo scalo ferroviario...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi