Polemiche sulla «Valdastico»Commenti sul «Protocollo delle Alpi»

ultime news 1VICENZA - Sono già trascorsi alcuni giorni dall’inaugurazione del tratto sud dell’Autostrada ”Valdastico” (il collegamento tra Rovigo e Vicenza che poi, secondo progetto, dovrebbe proseguire verso nord confluendo nell’ A22 del Brennero tra Rovereto e Trento) però le polemiche seguite alle dichiarazioni del vice ministro Mario Ciaccia non si sono ancora spente. Al centro dei vari commenti non solo la realizzazione della struttura ma anche il Protocollo trasporti della Convenzione delle Alpi norma oggetto più volte di valutazioni negative durante le riunioni della Consulta dell’Autotrasporto e della Logistica e ribadite proprio in questi giorni dall’ex presidente Bartolomeo Giachino: «Come volevasi dimostrare l’inserimento del Protocollo Alpi porterà nelle intenzioni di chi ha votato il disegno di legge Peterlini, al b...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi