Polo tecnologico: Ciuoffo replica a Martini

FIRENZE - «Rispetto al progetto e alle procedure per la realizzazione di un polo tecnologico a Livorno è giusto puntualizzare che da parte della Regione non c'è nessun ritardo e nessun passo indietro». L'assessore alle Attività produttive Stefano Ciuoffo ha così replicato all'assessore del Comune di Livorno, Francesca Martini, la quale presentando il bando del Comune per la fattibilità del Polo, ha detto di confidare in una risposta della Regione soprattutto riguardo al rimborso delle spese per lo studio di fattibilità anticipate dal Comune stesso.
«La liquidazione delle somme anticipate dal Comune - ha spiegato Ciuoffo - seguirà i normali percorsi di rimborso previsti dall'Accordo di programma che sarà firmato da Regione e Comune. A tal proposito è giusto ricordare che la richiesta di finanziamento dello Studio di fattibilità è stata presentata dal Comune il 27 Luglio scorso ma a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi