Port Salalah scalato da servizi Cma Cgm

CMACGM Lyra Port Salalah 12 12 15SALALAH - Anche il terminal contenitori di Salalah, gestito da Apm Terminals, società facente parte del gruppo AP Moller Maersk, è testimone dell'intensa attività operativa, finanziaria e mediatica che vede protagonista in queste ultime settimane il gruppo francese Cma Cgm. Importante snodo della regione medio-orientale, il principale porto del sultanato dell'Oman, sarà scalato da due nuovi servizi che interessano l'East Africa e l'Europa: il "Noura Express" e l' "Epic" service.
Il servizio Noura Express, dedicato all'Africa Orientale, vede in linea quattro portacontenitori da 2.755 teu, e collega i porti di Jebel Alì (Emirati Arabi), Khor al Fakkan (Emirati Arabi), Mombasa (Kenya), Mogadiscio (Somalia) e Salalah. In quest'ultimo scalo le mer...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi