Porte vinciane: preferibile gestione …fiorentina

porte Vinciane 14 03 17LIVORNO - (R. R.) Dunque, sempre che i lavori di restauro (430 mila euri, salvo i probabili incrementi di rito) si concludano davvero entro il giorno 27 del prossimo Luglio, le porte della discordia che dovrebbero impedire ai detriti alluvionali di continuare a rendere vane le periodiche, costose operazioni di dragaggio alla darsena Toscana del porto di Livorno saranno prese in carico dalla Regione che ha dichiarato di volerne affidare la gestione all'Autorità portuale regionale, organismo con sede a Viareggio che si occupa di porti minori con vocazione prevalentemente diportistico nautica.
Da decenni un serrato confronto (ma si potrebbero usare termini meno moderati senza rischiar di esagerare) oppone Pisa a Livorno per le porte vinciane che la prima vorrebbe il più possibile ape...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi