Porti, autotrasporto e Recovery plan: intervista a Debora Serracchiani

LIVORNO - Debora Serracchiani, vicepresidente del Pd e presidente della commissione Lavoro della Camera, risponde alle nostre domande su diversi temi di attualità. La conferma di Zeno D'Agostino a guida del porto di Trieste, il cui lavoro può essere di beneficio per tutto il Paese, i ristori per gli autotrasporti e tutto quello che ancora c'è da fare per il settore. La Serracchiani si sofferma poi su un aspetto particolare che può interessare il Recovery plan: il lavoro domestico che attualmente ha una quota di lavoro nero rilevante e che necessità di tutele che potrebbero essere garantite dal Recovery plan portando beneficio a famiglie in difficoltà. Chiudiamo con la situazione attuale nel Governo: “Non possiamo permetterci in questo momento un Governo che "tiri a campare" e non possiamo chiuderci nei palazzi a parla...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Politica

Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta

LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
sicilia
Politica

La Sicilia firma l’Accordo col Governo

PALERMO – Sono 6,8 i miliardi di euro che la Regione Sicilia potrà utilizzare per portare avanti lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale del territorio nei prossimi anni. Risorse che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar