Porti Usa: previsto record di teu in Agosto

OOCL France Port Savannah 12 08 17WASHINGTON - La continua crescita delle vendite al dettaglio negli Usa, sta contribuendo a riportare il numero dei contenitori importati attraverso i principali scali del Paese, ai livelli precedenti la crisi economica esplosa il 15 Settembre 2008 con il fallimento della Lehman Brothers, allora la quarta banca d'affari degli Stati Uniti d'America.
Ma, se le stime dell'ultimo Global Port Tracker, pubblicato in questi giorni dalla National Retail Federation saranno confermate, il mese di Agosto stabilirà, non solo il record mensile del 2017, ma addirittura quello del mese più trafficato dal 2000, da quando cioè la "Nrf" produce il report insieme ad Hackett Associates.
«I negozianti stanno vendendo di più e questo significa che hanno b...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi