Porticciolo Ventimiglia al Principato di Monaco

Ventimiglia Marina 08 12 16VENTIMIGLIA - Il Gruppo Cozzi Parodi, guidato dall'imprenditrice imperiese Porticciolo Ventimiglia, ha concluso l'accordo per la cessione del 100% delle quote della società Cala del Forte, titolare della concessione del porto turistico di Ventimiglia, alla Societè Monegasque Internationale Portuaire che fa capo ai Porti di Monaco e al Governo del Principato.
Il comune di Ventimiglia con la Regione Liguria hanno reso possibile questo accordo con l'approvazione di una variante al progetto originale che permetterà`un utilizzo del porto per imbarcazioni da diporto di dimensioni maggiori e più adeguate all'attuale mercato dello yachting. I nuovi proprietari di Cala del Forte intendono dare ripresa ai lavori nel più breve tempo e possibilmente entro Genna...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi