Porto della Spezia, un’offerta di sistema

Ottime performance

LA SPEZIA - Porto della Spezia, un’offerta di sistema. Questa la proposta integrata lanciata dagli operatori e presentata attraverso un comunicato congiunto.

Il testo della proposta è stato redatto congiuntamente dall' Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale e dalle associazioni che rappresentano terminalisti, spedizionieri, doganalisti e agenti marittimi e raccomandatari dello scalo spezzino.

"Una capacità per oltre mezzo milione di teu a servizio delle aziende del nord Italia che dovranno gestire, nelle prossime settimane, flussi in importazione destinati alle attività 'non essenziali'. Il sistema della portualità del Nord Tirreno - si legge nella nota - dovrà affrontare dal 26 Marzo per almeno due settimane, la gestione di carichi in arrivo destinati a filiere non in grado di ricevere la merce precedentemente ordinata e già in viaggio. Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ten-t
Porti

L’AdSp Mts presenta i progetti al coordinatore Ten-T

BRUXELLES – Il presidente dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri, in occasione della riunione a Bruxelles del XVIII Forum di Corridoio Scandinavo Mediterraneo, ha avuto un incontro bilaterale con il…
messina Rada San Francesco studio di fattibilità reggio
Porti

Il bando per due concessioni a Messina si rifarà

MESSINA – Il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Sicilia ha pubblicato ieri le due sentenze relative ai giudizi di legittimità dei due bandi di gara pubblicati dalla AdSp dello Stretto…
Vado
Porti

Vado: al via il nuovo servizio settimanale PNX

VADO – Nuovo collegamento settimanale per il Container Terminal di Vado Gateway, tra i tecnologicamente più avanzati del Mediterraneo grazie a una serie di dotazioni all’avanguardia. Con l’arrivo della MV…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast