Porto di Livorno al Seatrade Cruise Europe

AMBURGO - Porto di Livorno 2000 ha partecipato ad Amburgo al Seatrade Cruise Europe, la fiera dei porti crocieristici europei. La società che gestisce il Terminal Crociere e la Stazione Marittima per i traghetti nello scalo labronico, ha lavorato all'interno del padiglione allestito da Assoporti insieme all' Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale. La delegazione di Livorno guidata dal presidente Massimo Provinciali era composta da Giovanni Spadoni e Serena Veroni di Porto 2000, da Francesca Morucci e Giampiero Costagli di Adsp di Livorno, da Fabrizio Fedi di Tuscany Terminal di Piombino.
Durante la manifestazione la delegazione di Porto 2000 ha svolto vari incontri "one to one" organizzati da Clia (Cruise Line International Association, di cui Porto 2000 è socio), partecipando al anche al Clia Summit e ha incontrato le principali compagnie e gruppi armatoriali.
I vertici del Gruppo Carnival hanno ribadito l'interesse per lo sc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi